The Drunken Duck
Le più meglio birre
Dove tutto è cominciato, dove l’anatra ubriaca è approdata, dal 2003 The Drunken Duck apre (quasi) tutte le sere con lo scopo di proporvi esclusiamente il più meglio.
Via Degli Eroi, 77
36050 Quinto Vicentino - VI
T. 347 471 2738
Aperto tutti i giorni
Lun-Gio: 17:30-00:00
cucina aperta fino alle 22:00
Ven-Sab: 17:30-01:00
cucina aperta fino alle 23:00
Dom: 17:30-00:00
cucina aperta fino alle 22:00
Il locale
Con le sue 18 spine di birra artigianale, tutto ciò che offre il nostro bancone è frutto di una selezione accuratissima e di una ricerca costante che solo una passione smoderata come la nostra può giustificare. Con estremo piacere testiamo ogni giorno nuovi prodotti culinari e progetti brassicoli emergenti con l’obiettivo di alzare sempre di più l’asticella che vi offriamo. Il primo The Drunken Duck svetta a Quinto Vicentino suddiviso su due piani con un plateatico e un giardino esterno per gustarsi le più meglio birre in compagnia.
Le cibarie
Sapiente connubio di stagionalità, territorio e salivazione, il Drunken Burger si erge a paladino della nostra cucina; un concetto, anziché un panino, declinato in vari colori e sapori intriganti. Un soffice bun trattiene tutti i succhi che tentano di sbrodolare via da hamburger di puro manzo, e unendo sotto un unico morso altri fantastici ingredienti a km 0,5 quali formaggi e ortaggi (tra i quali quelli del PaperOrto di nostra produzione). Ci approvvigioniamo il più possibile da produttori locali e quando non possiamo sono loro a bussare al nostro uscio, scambiando derrate alimentari in cambio di birra. Corredano l'offerta le sfiziose bruschette al mais Marano, i goliardici fritti e tutte le meraviglie che la brigata di cucina tira fuori in preda al delirio etilico. Infine, che tu ci creda o no, il nostro panino vegano spacca. Perché noi vogliamo bere a tutti.